Kvaratskhelia, il Napoli chiede almeno 80 milioni. Poi, con quei soldi, su Frattesi o Pellegrini (Sky)
Kvara non è più intoccabile e ha un prezzo. Il Psg potrebbe inserire giocatori nell’affare. È un discorso solo economico, non di carattere tecnico Kvaratskhelia è l’argomento di giornata. Il suo possibile addio al Napoli già a gennaio ha agiato tutte le redazioni sportive, italiane ed europee. Su Sky Sport sono convinti che il prezzo fissato dal Napoli per lasciarlo andare si aggira intorno agli 80 milioni, escluse contropartite tecniche. (IlNapolista)
Su altre fonti
09/01/2025 17:42 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato Nelle ultime ore è scoppiata una vera e propria bomba di mercato che vede protagonista Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del Napoli che sembrerebbe destinato a lasciare il club partenopeo e la squadra di Antonio Conte già in questa finestra invernale di trattative. (AreaNapoli.it)
Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni. L'esterno offensivo georgiano è in trattativa con il Paris Saint-Germain e le sensazioni sulla buona riuscita dell'affare ci sono, come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Khvicha Kvaratskhelia ha definitivamente aperto le porte all'addio a gennaio, direzione PSG. (Tutto Napoli)
Il mantra di Antonio Conte per il suo Napoli nel mercato di gennaio era chiaro: “Io questa sessione l’abolirei. Se la squadra deve essere indebolita, allora è meglio non toccarla proprio”. (Calciomercato.com)
“C’è un momento di grande difficoltà”, ha esordito De Maggio, “Il calciatore, ad oggi, non ha accettato la proposta di rinnovo presentata dal Napoli. Novità importanti sul mercato del Napoli arrivano dalla redazione di Radio Kiss Kiss. (Napolipiu.com)
Kvara ha detto "sì" al PSG. I francesi vogliono chiudere entro il week end Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli potrebbero dirsi addio nel giro di pochi giorni, la notizia sta trovando conferma sempre di più. (AreaNapoli.it)
Una quota che finora i francesi non intendono raggiungere, pur tenendo viva la negoziazione per provare ad arrivare a una soluzione più economica. Dopo le indiscrezioni filtrate nelle scorse ore, anche la redazione di Sky Sport conferma questa versione, parlando di una richiesta da parte del club di Aurelio De Laurentiis di 80 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)