Un venture capitalist nello Studio Ovale. Chi è JD Vance, il vice di Trump in caso di vittoria alle elezioni USA

Per saperne di più:
Ucraina

In passato ha definito il tycoon l'Hitler d'America. Ha lavorato per Peter Thiel in Silicon Valley e dal 2023 è senatore Alla convention repubblicana di Milwaukee il candidato Donald Trump ha comunicato il nome del suo vicepresidente in caso di vittoria alle elezioni americane di novembre. Si tratta di JD Vance, 39 anni, senatore dell’Ohio dal 2023 e in passato venture capitalist in Silicon Valley. (StartupItalia)

La notizia riportata su altre testate

L'ex comandante in capo vuole sfruttare il momento storico dopo quanto avvenuto sabato pomeriggio, e straccia il discorso che doveva pronunciare giovedì nella serata finale della Convention di Milwaukee. (il Giornale)

Vance, 40 anni il prossimo 2 agosto, senatore repubblicano dell’Ohio, ex caporale in Iraq, Second Marine Aircraft Wing, ora cand… (la Repubblica)

ANSA (Avvenire)

La strategia di Trump va oltre gli insulti

Lo ha annunciato lo stesso ex presidente con un post sui social media. "Dopo aver riflettuto a lungo e valutato gli enormi talenti di molte altre persone, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vice presidente degli Stati Uniti è il senatore J. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

J.D. Vance è il candidato alla vicepresidenza Usa, scelto da Trump nella corsa alla Casa Bianca. (Fanpage.it)

È entrato nell’arena con l’orecchio coperto da una vistosa benda bianca. Ad accompagnarlo, le note di God Bless the Usa. (Il Fatto Quotidiano)