Ascolti tv del 15 novembre, Claudio Amendola e Il Patriarca meritano la copertina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Il palinsesto serale di venerdì 15 novembre è stato caratterizzato da due ritorni, rispettivamente sul fronte Rai e Mediaset. Abbiamo da pochissimo archiviato la finale di Io Canto Generation, che ecco altri giovanissimi talenti pronti a esibirsi. Sono quelli di The Voice Kids, format giunto da noi alla terza edizione. Spazio ai coach Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Berté e Arisa, guidati dalla conduttrice Antonella Clerici (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Su Rai 2 N.C.I.S. – Unità anticrimine intrattiene 648.000 spettatori (3.4%) e N.C.I.S. Hawai’i 497.000 spettatori (3.4%). Nella serata di ieri, venerdì 15 novembre 2024, su Rai 1 la nuova edizione di The voice kids, in onda dalle 21.37, debutta con 3.451.000 spettatori pari al 21.5% di share. (la Repubblica)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 24% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso il 21% di share. Segue fin verso il 9% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 4%. (Tvblog)

Giulio Verme reagisce fin da piccolo all'appiattimento dei genitori sui non-valori televisivi con una preoccupazione insistente per l'educazione civica e l'ambiente, ma il suo atteggiamento integralista lo confina ad un lavoro di smistamento rifiuti, che conferma la sua "tormentosa consapevolezza del lerciume che ci circonda". (MYmovies.it)

Parte molto bene la terza edizione di The Voice Kids su Rai 1 con 3.451.000 e uno share del 21,50%. Disastro su Canale 5 per la prima puntata della seconda stagione de Il Patriarca, che è stato seguito da 2.250.000 telespettatori (13,35%). (Gossip e TV)

Stasera in Tv (15 novembre), Antonella Clerici rimpiazza Conti e si mette contro Amendola: la sfida inedita I migliori programmi tv in onda stasera, venerdì 15 novembre: nuovo appuntamento con The Voice, contro Il Patriarca, Far West e Quarto Grado (Libero Magazine)