Arnault uomo più ricco del mondo, ma sorpasso a Musk dura poco

Il francese Bernard Arnault, amministratore delegato del gruppo del lusso Lvmh, e la sua famiglia sono stati brevemente in cima alla classifica di Forbes delle persone più ricche del mondo, con 185 miliardi di dollari, scalzando per poco tempo l'americano Elon Musk, numero uno di Tesla, SpaceX e Twitter. Il 73enne uomo d'affari francese e la sua famiglia sono stati in cima alla classifica online in tempo reale, mentre la fortuna di Elon Musk diminuiva, in parte a causa del forte calo del prezzo delle azioni di Tesla alla Borsa di New York ieri. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

– Twitter è costato a Elon Musk 44 miliardi di dollari (finora), e ha messo seriamente a rischio il titolo di uomo più ricco del mondo, nella classifica dei super miliardari stilata da Forbes. Oggi per qualche ora il primato è toccato a Bernard Arnault (insieme alla sua famiglia), fondatore, presidente e amministratore delegato del gruppo del lusso LVMH. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La novità è emersa nella classifica di Forbes sui miliardari a livello globale di mercoledì 7 dicembre: qualcosa si è mosso sul podio e per un po' il proprietario di Tesla e Twitter ha dovuto cedere lo scettro di re dei ricchi a un altro nome ben noto nel panorama mondiale dei miliardari. (Money.it)

E oggi per qualche istante Bernard Arnault, capo del colosso del lusso LVMH, gli ha sottratto il primo posto. Elon Musk rischia di perdere il titolo di uomo più ricco del mondo. (Fanpage.it)

Il francese Bernard Arnault, amministratore delegato del gruppo del lusso Lvmh, e la sua famiglia sono stati brevemente in cima alla classifica di Forbes delle persone piu' ricche del mondo, con 185 miliardi di dollari, scalzando per poco tempo l'americano Elon Musk, numero uno di Tesla, SpaceX e Twitter. (Yahoo Eurosport IT)

Bernard Arnault supera Elon Musk e gli ruba lo scettro di uomo più ricco al mondo. Ma il sorpasso dura poco e con il recuperare dei titoli Tesla a Wall Street, Musk torna nuovamente in testa confinando Arnault al secondo posto. (Corriere del Ticino)

Anzi è scivolato addirittura al quarto posto, ma sembra che non sia comunque a rischio povertà. Una delle classifiche più attese di fine anno è sicuramente quella che incorona l’uomo più ricco del mondo. (InvestireOggi.it)