Lazio, Tchaouna esce furioso dal campo: ecco cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Non è stato un finale di partita semplice per la Lazio, specie per Tchaouna, uscito visibilmente nervoso dal campo all'89'. Dagli spalti infatti, gremiti di tifosi del Twente, sono arrivati chiarissimi dei cori razzisti nei confronti del calciatore biancoceleste, che si è giustamente arrabbiato per il trattamento che stava subendo. Intuito il problema, anche attraverso gli stessi gesti del numero 20, Pedro ha richiamato la panchina per consigliare di operare una sostituzione immediata, chiedendo quindi che il compagno fosse fatto uscire dal terreno di gioco così da potersi calmare. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)

Lazio, Baroni: "Dele-Bashiru ha prospettive molto importanti. L'intensità sarà determinante" (TUTTO mercato WEB)

Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)

"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)

All'Arke Stadion nel primo tempo Unnerstall (11') si fa subito espellere per un fallo fuori area su Dia, poi un sinistro di Marusic si stampa sul palo e Pedro (35') sblocca il match su assist di Vecino. (Sport Mediaset)

“La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. Qui c’è un ambiente difficile con una squadra giovane. Anche nel momento in cui eravamo in superiorità numerica ho detto ai ragazzi che mi aspettavo una gara di personalità. (Lazialita)