Mamma travolta da un tir a Milano, una residente: «È un incrocio pericoloso, auto e camion sfrecciano veloci»

«È un incrocio pericoloso. Anche con i nostri figli, è l'unico luogo in cui diciamo di stare attenti»: è il racconto di Cristina, una residente del quartiere di Milano in cui è avvenuto il tragico incidente costato la vita a una donna di 34 anni. La vittima è stata travolta da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di un anno e mezzo, nel passeggino, e la madre di 59 anni. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

MILANO – Drammatico incidente questa mattina poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra. Una donna di 34 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion pirata mentre stava attraversando la strada con i due figli gemelli di un anno e la nonna di 59 anni. (Lecconotizie)

I piccoli sono rimasti illesi e sono in corso le indagini per rintracciare il camionista (LAPRESSE)

La morte di Rocio Espinoza Romero, la madre di 34 anni travolta da un camion a Milano, ha sconvolto tutta la comunità e tanti residenti invocano adesso un segnale da parte della città. (Virgilio Notizie)

Mamma travolta, il testimone: «Il tir non si è fermato»

Il racconto del testimone sulla mamma investita dal camion Mamma investita da camion a Milano: cosa è successo (Virgilio Notizie)

Il programma, costituito da tre edizioni, è iniziato nel 2020 con Lgnet-EA. Prendersi cura delle persone, per prendersi cura delle città. (SARdies.it)

L’uomo, originario della Romania, ha raccontato di aver assistito all’incidente mentre, come ogni giorno, si trovava a chiedere l’elemosina al semaforo. È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Corriere TV)