Como-Parma: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Como-Parma, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia di Como sabato 19 ottobre, alle ore 15:00. Il Parma è imbattuto nei due precedenti contro il Como in Serie A, nella stagione 2002/03: vittoria nella gara d’andata al Tardini per 2-0 e pareggio al ritorno al Sinigaglia 2-2. Probabili formazioni COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi alle 15:00 il fischio d'inizio di Como-Parma, un match importante per entrambe le formazioni in chiave classifica, come riporta la Gazzetta di Parma che titola: "Il Parma a caccia di punti a Como (TUTTO mercato WEB)

(Gmajo) – Durante la sua conferenza stampa di oggi, venerdì 18 ottobre 2024 – di cui prima come d’abitudine, abbiamo postato il contenuto integrale accompagnato dalla sintesi trascritta dei suoi interventi dal sito ufficiale ParmaCalcio1913. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Quando Pecchia con la sua Juventus fece 1-1 contro il Como Panchina numero 34 per Cesc Fabregas nei campionati italiani. Se conteggiamo pure le coppe, ecco che il dato appena riportato sale di un’unità: a quota 35. (TUTTO mercato WEB)

Emergenza in Serie A: 9 giocatori infortunati a causa della sosta per le Nazionali

Emiliani in crisi di risultati, la compagine gialloblù dopo aver centrato il successo contro il Milan (24 agosto) ha fatto registrare soltanto 2 pareggi e 3 sconfitte. (Tuttosport)

/25, fra Como e Parma, in programma sabato 19 ottobre (ore 15:00). I titoli di ingresso sono in vendita fino a venerdì 18 ottobre (ore 19:00). A seguito della decisione del TAR della Lombardia, avvenuta in data odierna, che ha accolto la domanda di sospensione monocratica del decreto prefettizio, i tifosi gialloblu potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti (è necessario essere titolari della Tardini Card, Fidelity Card del Parma Calcio), senza limitazioni. (Parma Calcio 1913)

Da Lobotka a Zielinski: le big si preparano a un tour de force in Serie A con assenze pesanti che mettono a rischio il rendimento stagionale. (Napolipiu.com)