Ex Juve, Slot: "Chiesa molto poco coinvolto in allenamento…"
Arne Slot ha parlato dell'ex attaccante della Juve, Federico Chiesa: il giocatore continuerebbe a convivere con il problema degli infortuni In conferenza stampa, l’allenatore del Liverpool, Arne Slot, ha parlato dell’attaccante Federico Chiesa, giunto in estate dalla Juventus. Ecco le sue parole: “È innegabilmente dura per i giocatori quando hanno a che fare con gli infortuni. Soprattutto nell’immediato, è difficile valutare l’entità dell’infortunio; di solito pochi giorni forniscono una visione più chiara. (Juvenews.eu)
Su altre fonti
E’ stata una calda estate di mercato quella che ha accompagnato Federico Chiesa. L’esterno d’attacco, fuori dai piani della Juventus, che lo aveva messo fuori rosa, non riusciva a trovare una sistemazione, tanto che si era incominciato a pensare che avrebbe trascorso un anno intero ai margini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Arriva un altro infortunio in vista di Inter-Juventus: tegola pesante per il tecnico che dovrà fare a meno del giocatore per il Derby d'Italia. Inter-Juventus ha già diverse (SpazioJ)
L'approccio alla Premier League di Federico Chiesa è stato difficilissimo e ancora oggi il giocatore resta l'oggetto misterioso di questa squadra. L'ex Juve non ha mai avuto una vera occasione al Liverpool, anche a causa di alcuni problemi fisici, e anche adesso sta cercando di superare tanti ostacoli. (Fanpage.it)
La Juventus si prepara per il Derby d’Italia contro l’Inter a San Siro, ma lo farà con una situazione di emergenza che preoccupa i tifosi e il tecnico Thiago Motta. La sconfitta contro lo Stoccarda non solo ha influito sul morale della squadra, ma ha lasciato diversi strascichi anche sul fronte degli infortuni. (Minuti Di Recupero)
Tre presenze totali collezionate in Premier, Champions League e EFL Cup per un impiego complessivo di 78 minuti da inizio stagione. È il magro bottino di Federico Chiesa da quando è sbarcato nel Liverpool di Slot. (DerbyDerbyDerby)
E in questa stagione in particolar modo. Il Derby d'Italia non è mai una partita semplice. (SpazioJ)