Pisa, Touré: "In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria"
Pisa, Touré: "In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria" Protagonista, con tanto di gol all'attivo, dell'importante successo del Pisa sul Sassuolo nel big match del boxing day di Serie B, Idrissa Touré ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita, riportate da CalcioPisa.it: “In casa nostra, con questa atmosfera, con questi tifosi, è molto difficile vincere contro noi. A volte le cose vanno male, ma alla base quest’anno facciamo molto bene. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Questa squadra incarna i valori di un calcio popolare fatto di lavoro e dedizione, simbolo di identità, passione e resilienza. Il Pisa di Inzaghi, in queste prime 19 partite di campionato, ha il sapore dell’umiltà e della rivincita. (SestaPorta.News Pisa)
Leggi tutta la notizia Ormai possiamo dirlo, quando il Pisa vince ogni successo è meglio dell'altro. (Virgilio)
Di Stefano Fogliani Doveva arrivare, è arrivata. Ebbene, il Sassuolo non perdeva da fine agosto e cade: a Pisa, senza che il suo primato ne risulti screziato – i toscani di Inzaghi rincorrono, ancora a -3, quando però prima del match di ieri erano a -6, lo Spezia terzo è a -5 – ma perdendo, diciamolo, l’occasione di ‘ammazzare’ il campionato sulla scorta della prima sconfitta esterna stagionale. (Quotidiano Sportivo)
Sulla seconda, tuttavia, qualcosa di più poteva fare. TOLJAN 6. (Quotidiano Sportivo)
L’ultimo ko risaliva alla sfida contro il Catanzaro a fine agosto, in un periodo segnato dalle incertezze post-mercato e da una squadra ancora in costruzione. Da allora, i neroverdi hanno scalato la classifica fino a conquistare la vetta, superando Spezia e Pisa (StatoQuotidiano.it)
Sassuolo, Lovato: "Col Pisa perso per demerito nostro. Siamo stati superficiali" (TUTTO mercato WEB)