Fedez dice la sua sul caso Diddy: «Tutti sapevano tutto»
La data è fissata per il prossimo 5 maggio quando il rapper e produttore Sean "Diddy" Combs, anche noto come Puff Daddy, si dovrà presentare alla prima udienza in tribunale per rispondere alle accuse di racket e traffico sessuale. Nel frattempo, però, le speculazioni si sprecano e rimangono molte zone grigie impossibili, per ora, da chiarificare. Chi altro è coinvolto? Chi partecipava ai festini a base di droghe e violenze sessuali organizzati dal rapper? Davvero Justin Bieber potrebbe essere tra le vittime dei traffici sessuali di Diddy? A dire la sua in questi giorni è stato Fedez che in una puntata del suo Pulp Podcast ha condiviso delle rivelazioni sul caso Combs che, a suo dire, provengono da fonti anonime vicine all'ambiente in questione. (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altri media
Le rivelazioni del rapper milanese durante l'ultima puntata di Pulp Podcast: "Ho sentito delle persone che andavano a questi party e mi hanno detto delle cose" (Adnkronos)
Diddy è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava. Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni. (Sky Tg24 )
Nell’ultima puntata del suo podcast, Pulp, il rapper Fedez ha condiviso dettagli sensazionali riguardo al controverso caso di Sean Combs, noto come Diddy. Questo scandalo ha scosso l’industria musicale e non solo, portando alla luce accuse gravi che hanno attirato l’attenzione di tutti. (SofiaOggi.com)
Il mondo del rap internazionale trema sotto il peso di nuove rivelazioni shock. Mentre l'arresto di Puff Diddy per gravi accuse di traffico sessuale e criminalità organizzata scuote l'industria musicale, Fedez aggiunge dettagli inquietanti alla vicenda, alzando il velo su un sistema di potere e abusi che coinvolgerebbe numerose star di Hollywood. (Tiscali)
Ecco cosa ha raccontato sul caso del rapper e produttore americano in carcere per presunto traffico e violenza sessuale, associazione a delinquere e induzione alla prostituzione "Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni". (Il Fatto Quotidiano)
A me hanno detto delle cose inerenti a The Notorious B.I.G. Il rapper milanese ha rivelato alcune informazioni, che avrebbe ricevuto da fonti a lui vicine (su cui ha mantenuto l’anonimato). (Vanity Fair Italia)