Genoa Lazio, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Non sarà nel reparto d'attacco, ma Gila non rinuncia ad Albert Gudmundsson che è andato a segno in ognuna delle ultime tre presenze in Serie A; l’ultimo giocatore ad aver trovato la via della rete per quattro incontri di fila nella competizione con la maglia rossoblù è stato Mattia Destro nel 2021/22 (quattro, tra settembre e ottobre 2021). L’ultimo straniero fu invece Krzysztof Piatek nel 2018/19 (sette gare consecutive in gol tra agosto-settembre 2018 in quel caso). (Sky Sport)

Su altri media

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... Altra vittoria della Lazio nel secondo incrocio arbitrale con Ermanno Feliciani. Due successi su due il bilancio dei... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio fa un bel passo in avanti in zona Europa. Battuto 1-0 il Genoa a Marassi grazie al gol di Luis Alberto su assist di Kamada e velo di Vecino. Adesso è il momento di votare il migliore in campo, scegli il tuo preferito. (La Lazio Siamo Noi)

La Champions League resta lontana, in attesa di capire il reale distacco in seguito alle gare della Roma contro Bologna e Udinese, ma i biancocelesti chiudono una settimana terribile con tre punti pesanti. (Calciomercato.com)

Un gol importante perché ha permesso alla squadra di Igor Tudor di battere i liguri su un campo mai facile da espugnare, conquistando così tre punti importanti in chiave Europa League e la seconda vittoria consecutiva dopo quella con la Salernitana. (Fantacalcio ®)

Spence: "Gilardino bravo allenatore, Genoa bella squadra. Mi godo il momento" "Sì, è una buona posizione per me. (TUTTO mercato WEB)

La firma di Luis Alberto per espugnare Genova. La Lazio vince in casa del Genoa e conquista tre punti importanti per la classifica. La squadra di Tudor ha così centrato l`ottava vittoria in trasferta in questo campionato, raggiungendo questa cifra per l`ottava stagione consecutiva (dal 2016/2017, ndr). (SS Lazio)