Crisi idrica a Caltanissetta. L’Unione nazionale Consumatori promuove Class Action per revisione contratti e riduzione tariffe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CALTANISSETTA. La crisi idrica in Città sta facendo registrare disagi senza precedenti. E allora ecco che l’Unione Nazionale Consumatori, per il tramite dell’avv. Fabrizio Colasberna, ha deciso di scendere in campo per far valere le ragioni dei consumatori che, in questa vicenda, sono senza ombra di dubbio, i più danneggiati. In questo senso, in un comunicato lo stesso avv. Colasberna ha annunciato l’avvio di una class action (il Fatto Nisseno)
Su altre fonti
Il sindaco all'improvviso “è diventato pallido” e ha chiesto di interrompere la diretta prima di svenire. I cittadini hanno testimoniato che il sindaco era al loro fianco da “9 giorni”. (Il Giornale d'Italia)
Nuovo giorno di protesta per i cittadini di Caltanissetta. Dopo gli aggiornamenti delle scorse ore in cui il sindaco Tesauro, in seguito a una riunione urgente convocata da S.E. (il Fatto Nisseno)
Il Comune di Caltanissetta ha attivato un’operazione che, utilizzando pick up delle organizzazioni di Protezione Civile e con il coordinamento affidato Croce Rossa Italiana – Comitato di Caltanissetta nella qualità di organizzazione di secondo livello, andrà a rifornire acqua per usi non potabili ai soggetti con disabilità gravi o con impossibilità a reperire acqua autonomamente. (il Fatto Nisseno)