Tajani, l'Italia é un "artigiano credibile" della pace
#G7Italia2024| Oggi ho presieduto una sessione su salute globale con @gavi e @WHO per confronto con principali aziende settore sanitario. Sintonia su necessità di investimenti in infrastrutture sanitarie e miglioramento accesso e distribuzione strumenti di prevenzione in #Africa. pic.twitter.com/SoXnzPngf1 (AGI - Agenzia Italia)
Su altre testate
Attiva la lettura vocale Il consigliere comunale di Montesilvano Marco Forconi, di Fratelli d'Italia, con un post sui social critica pesantemente lo striscione apparso durante la manifestazione contro... (Virgilio)
Si comunica che a partire dalle ore 17.00 di oggi - venerdì 25 ottobre 2024- è stata dichiarata la cessazione dei seguenti divieti già adottati con ordinanza prefettizia ex articolo 2 TULPS in data 17 ottobre scorso : Minuto di lettura (Ministero dell‘Interno)
Per chiedere “l’immediato cessate il fuoco e una trattativa per la pace in Ucraina, lo stop al genocidio a Gaza, il riconoscimento dei diritti dei popoli a partire dai palestinesi e dai curdi e per dire NO alle politiche neocolonialiste dell’Occidente”. (ilGerme)
Eppure l’occasione era ghiotta. Attorno al tavolo i ministri della cooperazione avrebbero potuto battersi il petto, mea culpa collettiva per l’insuccesso consapevole di ogni politica e per aver ridotto ogni contributo. (L'Eco di Bergamo)
Minuti, 46 secondi di lettura I temi discussi durante le numerose sessioni, tenutesi dal 22 al 24 ottobre, hanno seguito tre direttrici principali: sicurezza alimentare e sistemi agroalimentari sostenibili; infrastrutture e investimenti sostenibili; salute globale. (Ministero dell‘Interno)
«Sfido chiunque altro a fare quello che abbiamo fatto noi: nessuno è stato in grado di portare nello stesso luogo israeliani, palestinesi e libanesi. PESCARA. (Il Centro)