Lazio, l'ex Castroman: "Castellanos attaccante strepitoso, vedremo se avrà più spazio"

Lucas Castroman, centrocampista argentino che un passato nella Lazio (tra il 2001 e il 2003), ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco un estratto: "Castellanos? Purtroppo oggi come argent (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Taty aveva aperto a un possibile ritorno in Spagna a giugno, ma non c'era stata ancora la cessione di Immobile al Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

Per il Taty si tratterebbe di un ritorno, visto che prima di approdare nella Capitale era proprio al Girona, squadra in cui si era affermato. (Europa Calcio)

Intervistato dai canali ufficiali della Lazio è intervenuto un grande ex biancoceleste ossia Castroman, che rilascia queste parole su Castellanos CASTELLANOS – Il Taty oggi purtroppo è solo come argentino, altri anni eravamo 3,4,5 quindi era un po’ più facile. (Lazio News 24)

Il domino degli attaccanti torna a preoccupare la Lazio. Ceduto Dovbyk all'Atletico Madrid, il Girona torna alla carica per Castellanos. Gli emissari del club spagnolo hanno ripreso a tessere i contatti con l'entourage del calciatore, che intanto continua a lavorare in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

"Mi fa sempre piacere ogni volta che torno a Roma venire a Formello, ritrovare amici, magazzinieri. Trent'anni che sono loro ed è sempre un piacere tornare a casa, la sento come casa mia. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il Girona non molla Castellanos “Una mano arriverebbe alla lista già intasata potrebbe arrivare da Castellanos. Il Girona ha offerto 12 milioni, poi 15 più bonus, ma non lo ha mai mollato. E ora ha praticamente ceduto Dovbyk per 40 milioni all’Atletico”. (Lazialita)