Londra, 18enne genovese trovata morta nel suo appartamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata la madre a dare l'allarme, visto che non la sentiva dalla festa del 25 aprile. La giovane, trasferitasi nella City da qualche mese e impiegata all'interno di un pub come cameriera, da diversi giorni non si recava al lavoro perché sosteneva di ... (AlgheroNewsGroup)
Se ne è parlato anche su altre testate
di ... La famiglia di Benedetta, s'è appreso, chiede intanto riserbo e rispetto per la propria privacy e il proprio dolore. (Il Fatto Quotidiano)
Intanto, però, i primi accertamenti sembrano escludere qualsiasi ... Genova. (Genova24.it)
A parlare a Il Gazzettino è Lukas Hatarik, ex ragazzo di Benedetta Podestà, la ragazza genovese trovata morta a Londra. "Se non ci fossimo lasciati forse Benedetta sarebbe ancora viva. (L'Huffington Post)
Questo è quanto emerge dai primi accertamenti medico-legali ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
Sono stati proprio loro a scoprire il corpo senza vita della giovane e ad ... A riferirlo è la versione online de La Repubblica, sottolineando che il decesso è avvenuto per ragioni ancora avvolte dal mistero. (InfoCatania)
Una ragazza genovese di 18 anni, Benedetta Podestà, è stata trovata morta ieri nel suo appartamento a Londra, dove viveva da qualche tempo. La giovane lavorava come cameriera in un pub. (LaPresse)