Colpo di scena, il Brasile esonera l'allenatore. Cosa cambia per Dodô?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ribaltone in Brasile, con il cambio al vertice della Nazionale verdeoro. Dorival Junior non è più il commissario tecnico scelto. L'allenatore è stato ufficialmente esonerato dal presidente della Federcalcio brasiliana, Ednaldo Rodrigues, al termine di una riunione presso la sede di Brasilia. La decisione segna un nuovo capitolo per la Seleção, alla ricerca di una nuova guida per il futuro. Cambia così anche il destino di Domilson Dodô (Fiorentinanews)
La notizia riportata su altre testate
Nel frattempo, nelle ultime ore, Ronaldo – ex attaccante di Inter e Real Madrid – ha rilanciato l’idea di puntare su Pep Guardiola, ritenendolo la scelta ideale per la panchina verdeoro. La Confederazione calcistica brasiliana (CBF) è alla ricerca di un nuovo commissario tecnico dopo l'esonero di Dorival Junior. (Calcio Napoli 1926)
Ribaltone in Brasile, con la Selecao che cambia guida tecnica: Dorival Junior non è più il commissario tecnico del Brasile. L’allenatore è stato ufficialmente esonerato oggi, venerdì 28 marzo, dal presidente della CBF Ednaldo Rodrigues, al termine di una riunione tenutasi presso la sede federale. (CalcioNapoli24)
Intanto perché la rappresentativa più titolata e più cool del pianeta dovrà trovare e assumere il suo quarto allenatore dalla fine del Mondiale 2022 – prima di Dorival, la Seleção era stata guidata da Ramon Menezes e da Fernando Diniz. (Rivista Undici)

RIO DE JANEIRO, 28 MAR - Dorival Junior non è più il commissario tecnico della nazionale brasiliana. La federcalcio locale (Cbf) ha infatti reso noto l'esonero del ct al termine di una riunione dello stesso Dorival Jr con il presidente federale Ednaldo Rodrigues (Milan News)
L'avventura in Turchia al Fenerbahce non va a gonfie vele, soprattutto dopo l'ultimo episodio con Buruk, e Josè Mourinho potrebbe terminare la sua avventura prima del previsto. Secondo quanto riporta l'ANSA, lo 'Special One' è tra i nomi più caldi per la panchina della nazionale brasiliana. (Forzaroma.info)
"Se voglio restare qui? Il contratto è chiaro. (Pianeta Milan)