Endless Love, le anticipazioni di stasera (venerdì 13 dicembre): scoperte su Leyla, Kemal ferma Ayhan

Endless Love, le anticipazioni di stasera (venerdì 13 dicembre): scoperte su Leyla, Kemal ferma Ayhan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Endless Love, è pronta a tornare oggi in tv (venerdì 13 dicembre) dopo il doppio appuntamento del giovedì. L'appuntamento con la soap opera turca è alle 14.10 su Canale 5. Ecco dunque le anticipazioni di oggi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

E chi può dimenticare il momento di dolcezza tra Emir e Nihan? Ogni episodio è un vortice di emozioni e intrighi che ci tiene incollati allo schermo. L’articolo su “Endless Love” ci regala un’anticipazione infuocata! L’udienza per il divorzio dei Kozcuoglu promette colpi di scena inaspettati, mentre Emir trama nell’ombra e Kemal si trova sempre più in pericolo. (SofiaOggi.com)

Nei prossimi giorni, a Modena, sono previste variazioni significative delle condizioni meteorologiche, con fenomeni di nebbia, piogge e schiarite. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo per Giovedì, 19 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

Frascati. Sabato 21 Dicembre, alle ore 11, il ritorno della Menade di Tuscolo presso le Scuderie Aldobrandini

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Firenze prevedono condizioni variabili, con precipitazioni e temperature in calo. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. La giornata inizierà con nebbia, con temperature intorno ai 8 gradi e un’umidità elevata. (Meteo Italia)

Il tempo a Ancona giovedì sarà caratterizzato da nubi sparse durante la notte e la mattina, con temperature che si manterranno intorno ai 7-8°C. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà, ma le precipitazioni non sono previste, e le temperature si attesteranno intorno ai 12-13°C. (Meteo Italia)

FRASCATI (Luciana Vinci) – Sabato 21 Dicembre 2024, alle ore 11:00, il Museo Tuscolano Scuderie Aldobrandini di Frascati ospiterà un evento celebrativo per festeggiare il rientro della preziosa statua femminile nota come La Menade di Tuscolo. (Cronache Cittadine)