Champions � OGGI Liverpool - Real Madrid in diretta TV8, a seguire Gialappas Night
La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. 2022. (Digital-Sat News)
Su altri giornali
"Questo è antidemocratico. Elon Musk critica la nuova commissione europea, definendo l'organismo 'antidemocratico'. (Tuttosport)
A oltre 15 anni dall’ultima gioia negli scontri diretti - seguita da un pareggio e sette sconfitte, di cui due in finale - i Reds sono infine tornati a dettar legge in un grande classico della Champions League. (RSI Radiotelevisione svizzera)
In classifica i bianconeri sono 19esimi: saranno fondamentali le prossime gare per acciuffare almeno i playoff. E fanno bottino pieno anche le future avversarie dei bianconeri: il Benfica si impone in casa del Monaco (2-3) e il Club Brugge espugna il campo del Celtic. (Tutto Juve)
RIMONTATO – Il Monaco ospita allo Stade Louis II il Benfica. Partita che interessa anche all’Inter, visto che il club monegasco sarà rivale della Beneamata il prossimo 29 gennaio 2025. Partita molto divertente a Montecarlo, con il Monaco che passa immediatamente in vantaggio al 14′ con la rete del solito Ben Seghir, rete che arriva dopo una fantastica azione collettiva della squadra di Adolf Hutter. (Inter-News)
Poi a un quarto d’ora dalla fine Gakpo di testa regala la quinta vittoria su cinque ai Reds. Il Liverpool continua a volare e resta primo in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
Champions League, risultati e classifica dopo i primi 5 turni. Percorso netto per il Liverpool (TUTTO mercato WEB)