Daniele Scardina, come sta? La mamma: «Sapevo che Dio non me lo avrebbe portato via». I nipoti a Babbo Natale: «Vogliamo lo zio che cammina»
Come sta oggi Daniele Scardina? L'ex pugile oggi è tornato nel salotto di Verissimo a un mese dall'ospitata insieme al fratello Giovanni. Questa volta con King Toretto c'era la mamma Mariella, che per la prima volta va in televisione. Vediamo cosa hanno detto a Silvia Toffanin (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
– “Per i medici è già un miracolo se sono ancora vivo... io sono felice di esserlo, non rimpiango niente della mia vita e continuo sulla strada che Dio mi ha messo di fronte”. (IL GIORNO)
Il pugile fu colpito da un'emorragia cerebrale durante un allenamento sul ring. Daniele Scardina e la mamma Mariella hanno portato il loro esempio di forza e coraggio nello studio di Verissimo, dove hanno raccontato il dolore di ciò che è accaduto nel 2023. (leggo.it)
Come sta Daniele Scardina a due anni dall'emmoragia cerebrale? L'ex pugile ne ha già parlato un mese fa ospite di Verissimo, quando si è presentato in studio in sedia a rotelle insieme al fratello. Questa volta con lui ci sarà mamma Mariella, la donna che nelle difficoltà degli ultimi anni le è sempre stata vicina. (ilmessaggero.it)
Daniele Scardina - ormai ex pugile colpito nel 2023 da un'emorragia cerebrale al termine di un allenamento nella palestra di Buccinasco - è stato tra gli ospiti di Verissimo, oggi 22 dicembre. L’altra volta con il fratello, oggi con la mamma Mariella. (Today.it)
Dopo l'emorragia cerebrale, l'ex pugile torna a Verissimo con sua mamma: "Dopo l'operazione gli ho preso la mano e gli ho parlato, lui ha iniziato a battere le gambe. Mi aveva sentita" (Mediaset Infinity)