Inter, età media più alta in Serie A. Parte la missione svecchiamento, tre i nomi

Tre colpi per svecchiare la rosa. È l'obiettivo dell'Inter in vista della prossima stagione e i dirigenti sono al lavoro da tempo per raggiungerlo. Con Oaktree è cambiata la filosofia sul mercato, così Marotta e Ausilio hanno messo il mirino alcuni giovani dal futuro assicurato. La squadra di Simone Inzaghi è quella che in Serie A scende in campo con l'età media più alta di tutte: 29,1 anni. "Va sottolineato pure che molto spesso è stata proprio l'esperienza della squadra a consentire all'Inter di sbloccare partite complicate o di gestirne altrettante intricate, ma la linea è chiara: si cambia. (fcinter1908)
Su altri media
Intervistato da Sportitalia, l'agente Vincenzo Cavaliere ha dato il suo punto di vista da agente che agisce da anni nel mercato dell'Est Europa. Nello specifico, Cavaliere rappresenta Andrej Kramarić, attaccante dell'Hoffenheim, ma ha una visione ampia anche degli altri giocatori del Paese. (Fcinternews.it)
Targata Oaktree -non può prescindere da un mercato ritenuto strategico per le prossime stagioni come quello dell'area centro-nord americana e, in particolare degli Stati Uniti d'America. (Calciomercato.com)

I nerazzurri sono pronti a piazzare un doppio colpo azzurro per rendere la squadra ancora più ‘italiana’. E il Napoli rischia l’ennesima beffa (CalcioMercato.it)
Questo il suo punto sul mercato dell’Inter nella prossima stagione: STRATEGIA – “Sicuramente ci saranno molti più movimenti rispetto agli ultimi due anni e soprattutto rispetto all’ultima estate. (Passione Inter)