Tuttosport: "La Juventus vuole Retegui come vice Vlahovic ma su di lui è in vantaggio la Fiorentina"

Ma la Juventus sembra avere altre idee e una di queste porta a Genova, sponda rossoblù: Tuttosport aveva raccontato dell’idea Mateo Retegui per i bianconeri già ad aprile e l’apprezzamento non è mai scemato. C’è concorrenza, la Fiorentina in testa, ma la Juve non è mai del tutto uscita di scena per l’attaccante azzurro e potrebbe tornare sotto nelle prossime settimane. Prima però va sistemata la questione Milik al capitolo cessioni e solo dopo si andrà ad affondare il colpo, possibilmente trovando una formula compatibile con le esigenze bianconere. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

FIORENTINA KEAN – Il nuovo attaccante della Fiorentina Moise Kean ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo trasferimento in maglia viola e dei consigli di Vlahovic. Il classe 2000 in questa sessione di mercato è passato dalla Juventus alla squadra Viola per 13 milioni a cui ne vanno aggiunti 5 di eventuali bonus. (Europa Calcio)

Dovrà essere l'anno L'annata 2024-2025 sarà importante per i colori bianconeri in quanto all'interno dell'ambiente ci si aspetta una svolta. (SpazioJ)

Mateo Retegui è sicuramente un obiettivo per la Juventus, che sull'attaccante italoargentino si muove già da tempo e vede in lui il profilo perfetto per svolgere il ruolo di vice Vlahovic. Il Genoa non vuole privarsi dell'attaccante, o meglio è disposto a farlo soltanto per una cifra importante, ma Cristiano Giuntoli ha due assi nella manica da giocarsi con il Grifone. (Bianconera News)

Il Napoli e le voci su uno scambio Chiesa-Raspadori con la Juventus: a Radio CRC è intervenuto il giornalista di Tuttosport Stefano Lanzo. “Raspadori è un giocatore che piace molto sia al direttore sportivo Giuntoli che a Thiago Motta, che in questo momento sta conducendo la seduta di allenamento con la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, Giuntoli guarda in casa Napoli: Raspadori e Simeone in lizza come vice Vlahovic La Juventus deve completare il mercato e tra gli elementi da ingaggiare c'è sicuramente un attaccante che svolga le funzione di vice Vlahovic (Tutto Napoli)

JUVENTUS MILIK – Il futuro dell’attaccante Arkadiusz Milik sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Juventus e da Torino. Il giocatore sta recuperando dall’infortunio al ginocchio rimediato nella preparazione al Campionato Europeo che non gli ha permesso di partecipare alla competizione con la sua Polonia. (Europa Calcio)