Da sabato 2 novembre Poste Italiane paga le pensioni
I pensionati potranno accedere al pagamento presso tutti i 71 Uffici Postali della regione, garantendo un servizio capillare e accessibile a tutti. In aggiunta, i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che hanno scelto l’accredito potranno ritirare la loro pensione direttamente presso i 45 ATM Postamat della provincia, senza la necessità di recarsi allo sportello. (Valledaostaglocal.it)
Su altri giornali
Sempre a partire da sabato le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (StrettoWeb)
Le prossime pensioni verranno accreditate il 4 novembre 2024 sui conti corrente, mentre dal 2 novembre 2024 è prevista l’erogazione in contanti agli sportelli postali. (Fanpage.it)
Sassari. Poste Italiane comunica che in tutti i 123 uffici postali della provincia di Sassari le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento a partire da sabato 2. (SARdies.it)
Sempre a partire da sabato 2 le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (Sassari Oggi)
Il pagamento delle pensioni di Novembre 2024 potrà avvenire anche con 4 giorni di ritardo; il sito Investireoggi spiega i motivi.Novembre inizia con un giorno festivo, la festività di Ognissanti; tuttavia, essendo di venerdì sarà necessario uno slittamento. (iLMeteo.it)
All’interno di questa guida, scopriamo le date del calendario del pagamento delle pensioni a novembre 2024 e se ci sono modifiche sostanziali, visto che quest’anno la Festa di Ognissanti cade di venerdì. (Ability Channel)