Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro

Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano, in questo momento senza contratto dopo la fine dell'avventura turca con l'Adana Demirspor. A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

“Questo campionato lo smonto, appena firmerò” Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. Il Genoa riflette sul da farsi e mette in stand-by l'idea: congelata, al momento, l'ipotesi Balotelli. (fiorentinanews.com)

L’operazione che doveva portare Mario Balotelli al Genoa è stata congelata. Gianluca Di Marzio ha spiegato che c’è stata una frenata per l’attaccante svincolato: si dovrà attendere qualche giorno, precisamente dopo la gara col Bologna. (Pianetagenoa1893.net)

Rassegna Stampa del 14 Ottobre, Balotelli resta in stand-by. Ferraris, ancora non c’è l’offerta

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino chiede Balotelli, il club ci sta pensando” titola questa mattina in un breve approfondimento il Corriere dello Sport, che continua ad accostare il nome di “Super Mario” ai colori rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)