Serie A, tutto su Juve-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

E’ il giorno di Juventus-Napoli, una delle partite più attese dalle due tifoserie: come seguire il match della quinta giornata di Serie Dopo i primi anticipi di ieri che hanno visto le vittorie di Torino ed Empoli, tra le gare in evidenza di questo sabato 21 settembre c’è ovviamente il big match dello Stadium tra Juventus e Napoli. Una partita che storicamente accende un’intensa rivalità tra le due tifoserie e che quest’anno può già indirizzare le chance scudetto dell’una o dell’altra formazione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma i tifosi bianconeri non gli hanno perdonato le scelte del recente passato, ovvero l'addio repentino alla Vecchia Signora e poi la scelta di passare all'Inter. (Eurosport IT)

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Antonio Conte è tornato per la prima volta allo Stadium con i tifosi: ecco com’è stata l’accoglienza dei supporter della Juventus (CalcioMercato.it)

Juventus - Napoli: McTominay in campo dal primo minuto 28 McTominay, va alla conclusione dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel giro di campo a fine partita Antonio Conte ha ricevuto gli applausi dal pubblico dello Stadium. Il tecnico è tornato per la prima volta da avversario dei bianconeri con i tifosi nello stadio dove ha vinto tanti trofei sulla panchina della Juventus (Sport Mediaset)

Dopo i due anticipi del venerdì, il sabato di A offre tre gare tra cui il big match di Torino. VENEZIA (3-5-2): Joronen; Candela, Idzes, Svoboda; Zampano, Busio, Andersen, Ellertsson, Haps; Oristanio Pohjanpalo. (Diretta)