Juventus, ufficiale l'arrivo del portiere Di Gregorio (Monza)

COMUNICATO UFFICIALE. La Juventus ha ufficializzato pochi minuti fa l’arrivo dal Monza del portiere Michele Di Gregorio. CIAO MONZA. Nato a Milano, classe 1997, Di Gregorio militava nel club brianzolo dal 2020. Ha all’attivo 70 presenze in massima serie. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

, con riscatto fissato a determinate condizioni. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l'acquisizione del portiere mette definitivamente alla porta Szczesny, che ormai risulta fuori dal progetto tecnico. (ilBianconero)

UFFICIALE JUVE DI GREGORIO – Qui il comunicato dei bianconeri: “Michele Di Gregorio è bianconero. UFFICIALE JUVE DI GREGORIO – Dopo le visite mediche svolte questa mattina, ora è ufficiale: Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus (Europa Calcio)

. Quindi è un prestito oneroso, che si paga. È stabilito un obbligo di comprarlo e siccome ci sono delle condizioni facili da raggiungere, sarà certamente riscattato e si deve considerare un acquisto a tutti gli effetti da subito. (Bianconera News)

Di Gregorio ufficialmente alla Juventus fa felice anche l'Inter: la cifra incassata dai nerazzurri

La trattativa era ben nota da settimane e, ora, ha ottenuto tutti i crismi dell' ufficialità : Michele Di Gregorio è un nuovo portiere della Juventus. (Eurosport IT)

Jacobelli: "Con Di Gregorio Giuntoli fa combaciare valutazioni tecniche ed esigenze di bilancio" (Bianconera News)

A cura di Fabrizio Rinelli Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)