NUOVI IN RODAGGIO, NESSUNO CONVINCE

Attenzione, siamo in rodaggio, non andiamo veloci, sembra essere questo il messaggio che lancia la Juventus da Empoli dove, francamente, nessuno dei nuovi della Juventus ha convinto a pieno. Qualche... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Dall’altra parte gli azzurri, ancora imbattuti, che contro la corazzata di Thiago Motta vorrebbero superarsi. Stadio stracolmo e grande atmosfera per l’arrivo della Juventus in cerca di continuità al suo ottimo avvio di campionato. (Giornale di Sicilia)

"Avevamo di fronte la Juve, abbiamo fatto una grande partita e non posso rimproverargli niente – esordisce il tecnico azzurro –. Poi chiaramente rivedremo la partita e cercheremo di porre attenzione sugli aspetti da migliorare, ma stasera (ieri, ndr) posso solo che fargli i complimenti". (Quotidiano Sportivo)

Nello 0-0 tra Empoli e Juventus, Thiago Motta ha mandato in campo quasi tutti i nuovi arrivi dal mercato: in molti però hanno deluso le attese. Che però, almeno a guardare quanto si è visto al Castellani non c’è stata, o comunque solo in parte e non da tutti i nuovi scesi in campo, dall’inizio o a gara in corso. (Goal Italia)

Juventus, Thiago Motta: "Non è il risultato che volevamo ma siamo sulla giusta strada"

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 con l'Empoli, secondo pareggio consecutivo dei bianconeri in campionato. Al Castellani nel primo tempo tanto equilibrio, ritmi bassi e pochi guizzi con Vasquez che neutralizza l'occasione più pericolosa su un'incornata di Gatti. (AreaNapoli.it)

"Yildiz troppo largo? Contro una linea difensiva a cinque avevamo la necessità di provare ad aprire l'avversario per cercare spazi - ha proseguito Thiago Motta analizzando tatticamente la gara -. L'idea era quella. (Sport Mediaset)

Thiago Motta ha analizzando il risultato. "Non abbiamo preso gol, è il compito di tutta la squadra creare gioco in avanti. Nel secondo tempo siamo andati meglio cercando gli esterni e facendo indietreggiare l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)