Sarà sepolto a Traversetolo il bimbo trovato morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Traversetolo A quasi due settimane dal ritrovamento del neonato rivenuto senza vita nel giardino di un’abitazione a Vignale lo scorso 9 agosto, la comunità di Traversetolo continua a interrogarsi su quanto accaduto. Un dramma di cui le persone parlano, e per il quale cercano risposte, ancora scosse da un episodio inimmaginabile, piombato nella tranquillità della vita di paese. Quello che è accaduto ha turbato profondamente tutti, come evidenzia ancora una volta il sindaco Simone Dall’Orto, annunciando l’intenzione di voler dare una degna sepoltura nel cimitero locale a quello che per tutti affettuosamente è il piccolo «Angelo», idealmente adottato dalla comunità. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Il piccolo fu ritrovato senza vita nel cortile di un'abitazione a Vignale di Traversetolo (LAPRESSE)

Secondo quanto emerso dall'esame del Dna effettuato su diversi abitanti della zona, si tratterebbe di una ragazza del posto la cui gravidanza era rimasta nascosta. (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, l’esame del Dna ha dato un nome alla donna: si tratta di una ragazza della zona la cui gravidanza era rimasta nascosta e che oggi rimane in silenzio. Il parto è avvenuto, scrive il quotidiano, prima della partenza di un viaggio con la famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

I familiari, tra i quali anche la madre, avevano segnalato la scomparsa del piccolo, e dopo alcune ore di ricerche il corpo del bimbo è stato ritrovato nel canale, profondo circa un metro e mezzo, a circa 400 metri di distanza da dove era sparito. (Frosinone News)

È stata identificata la madre del neonato trovato senza vita lo scorso 9 agosto nel giardino di una villetta di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. L'esame del Dna sul corpicino del piccolo ha dato una risposta: si tratterebbe di una ragazza della zona la cui gravidanza era rimasta nascosta e che oggi rimane in silenzio. (Today.it)

– A seguito dell’esame del dna, sarebbe stata identificata la madre del neonato trovato morto lo scorso 9 agosto a Vignale di Traversetolo. Il corpo era stato rinvenuto nel giardino di una villetta, all’interno di un sacchetto. (il Resto del Carlino)