Fulvio Abbate sugli ex coinquilini: "Non vanno oltre Anna Tatangelo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così Fulvio Abbate, primo eliminato del reality, commenta la sua esperienza dentro la casa del Grande Fratello Vip con Annie e Awed durante la puntata del 2 ottobre del GF VIP Party.

Appuntamento da lunedì a venerdì dalle 16,20 alle 17,20 per non perdere mai GF VIP Party.

Poi commenta amaramente i suoi rapporti con gli altri ex coinquilini "che non vanno oltre Anna Tatangelo".

Condividi. “Un consiglio: non credete mai alle promesse d’amore o d’amicizia che vi vengono fatte dentro la casa”. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma chi ha dato lo scettro del comando a Oppini?”. Fulvio Abbate sul coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip: “Pepita mediatica notevole”. Intervenuto nella nuova puntata di CasaChi, format Instagram di Chi che commenta le vicende del Grande Fratello Vip, Abbate ha risposto ai giornalisti. (Lanostratv)

A quel punto, Abbate ha passato in rassegna tutti i suoi conquilini più insopportabili, a partire da Elisabetta Gregoraci:. Della Gregoraci non ne contemplo neppure l’esistenza. A sorpresa, invece, Fulvio ha speso parole al miele per il fratello di Mario Balotelli:. (Isa e Chia)

Fulvio prosegue definendo Enock una persona con una grande purezza di cuore mentre riguardo Francesco, citando Sartre - "l'inferno sono gli altri" - lo scrittore lamenta il grande fastidio provato per i suoi modi troppo rumorosi. (Grande Fratello)

Il primo eliminato del Grande Fratello Vip è “ritornato” in Casa con un bel messaggio croccantino. Stiamo parlando di Fulvio Abbate che ha voluto aprire le danze proprio con Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti che ha maggiormente criticato durante la sua permanenza nell’abitazione più spiata di Cinecittà. (Blog Tivvù)

Lo scrittore commenta così la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip e, in un'intervista a Radio Radio, dice la sua su tutti gli ormai ex compagni del reality di Canale 5. “Non vedevo l’ora di andarmene!”. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di Fulvio Abbate su Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta. Bordate e giudizi severissimi nei confronti di tutti. Lo scrittore e filosofo ha colpito in particolare Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda. (Tv Fanpage)