Kate Middleton si "consola" dopo l’operazione: «Super regali dalle amiche, prodotti da spa e cesti di prelibatezze»

Silenzio assordante sulla salute di Kate Middleton. Le ci vorrà ancora un po' di tempo per ritornare a pieno ritmo agli impegni royal ufficiali ma per ora, la principessa del Galles ha già raggiunto un traguardo importante: essere tornata a casa da suo marito William e i suoi figli post operazione, completando ora la convalescenza probabilmente fino a Pasqua. Kate Middleton però ha scelto di spostarsi all'Adelaide Cottage, a Windsor, ad Anmer Hall, la casa di campagna vicino a Sandringham, dove ha trascorso le vacanze scolastiche di half term con il principe William, George, Charlotte e Louis. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Il principe William arriva da solo sul red carpet, mentre Kate continua la sua convalescenza. E davanti alla Royal Festival Hall di Londra sfilano decine di star per la serata dei Bafta, gli Oscar britannici. (OGGI)

William decide di rompere il silenzio e rivela qualcosa che riguarda Kate.. Ecco cosa si è scoperto in occasione dei BAFTA. (GalleriaBorghese.it)

"Tutti i film che vedo, Kate li vede insieme a me. Quest'anno ne ho guardati meno, ho altre cose per la testa": il principe William lo ha detto a Elaine Bedell, ceo del Southbank centre, durante i Bafta 2024, i premi che annualmente il British Academy of Film and Television Arts assegna ai migliori film dell'anno. (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton non c’era, ieri sera, alla consegna dei premi Bafta a Londra. Come anticipato alla sua uscita dalla clinica dove il mese scorso si è sottoposta a un intervento all’addome, la principessa è ancora in convalescenza nell’Adelaide Cottage di Windsor, a riposo fino ad aprile. (Io Donna)

Piccola gaffe per il principe William. Accade ai BAFTA, durante la premiazione delle migliori produzioni cinematografiche. (Liberoquotidiano.it)

In una stagione a metà a causa di sceneggiatori e attori, lo showbusiness cerca di riprendersi in fretta.A Londra ieri sera sono andati in scena i BAFTA, alla presenza del principe William (ma senza la moglie Kate, ancora convalescente). (Cosmopolitan)