Fedez, attacco totale a Chiara Ferragni? "Per te avrei dato un rene, ma..."

Dopo il recente annuncio della sua presenza a Sanremo, ecco che Fedez è sempre più al centro dell'attenzione. E faranno molto parlare le sue dichiarazioni a Real Talk, format musicale curato dai produttori Bosca, Khaled e Kuma, dove è stato ospite e dove ha parlato senza risparmiarsi. Affatto. Fedez ha parlato della sua vita privata. Dunque, inevitabilmente, di Chiara Ferragni, pur senza citarla. E nei versi scritti per Real Talk - questa una delle caratteristiche della trasmissione - si coglieva più di un riferimento alla sua ex: "Ho pensato di varcare le porte dell’amore, ma stavo solo bussando sulla soglia del dolore", così Fedez in una strofa. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

In alcune strofe inedite presentate nel format Real Talk, Fedez ha attaccato il sindaco di Milano Beppe Sala descrivendolo come "un influencer con la fascia tricolore". (Fanpage.it)

Non riesce proprio a trattenersi e allora, provocato da Giuseppe Cruciani, regala la sua battuta. Fedez scherza sul nuovo compagno dell'ex moglie Chiara Ferragni. “Spero mi arrivino gomme da neve per Natale", dice. (Gossip News)

A due giorni dall’annuncio che sarà a Sanremo, proprio con il suo rivale di dissing Tony Effe, Fedez si lancia in un affondo contro tutto e tutti. Un freestyle a briglia sciolta di quasi dieci minuti, che viene fuori come un fiume in piena e in cui Fedez attacca tutti e si libera di molti “macigni” senza sconti a nessuno. (la Repubblica)

Fedez a Real Talk risponde su ultras e Luca Lucci “padrone di San Siro”, ma ne ha per tutti: Ferragni e Tronchetti Provera (“amore e patrimonio”), Briatore, Corona, Sala, Luis Sal. E anche su Diddy e

Il rap di Fedez contro Chiara Ferragni e il suo nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. Nel mirino di Fedez finisce anche il sindaco di Milano, Beppe Sala. Il rapper milanese è stato ospite del programma di culto 'Real Talk' - un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite - e non si è tirato indietro davanti alla sfida:: ha intonato delle rime in cui ha tirato in ballo chiunque Un freestyle a briglia sciolta di quasi dieci minuti, che viene fuori come un fiume in piena e in cui Fedez attacca tutti e si libera di molti 'macigni' senza sconti a nessuno (Ascolta). (Adnkronos)

Le barre del rapper nel format "Real Talk" in cui tira in mezzo parla anche del sindaco Beppe Sala e dell'ex socio Luis Sal “Chi perde un marito trova un tesoro” (LAPRESSE)

Il Toro emerge come uno dei personaggi più potenti del mondo dello spaccio di droga a Milano, in Lombardia e non solo. Oltre all’indagine Doppia Curva, che ha colpito entrambe le tifoserie di San Siro, c’è quella sul narcotraffico. (MOW)