Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie A

Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie Squadre in campo alle 20:45 al Tardini, con Pecchia che deve sciogliere due dubbi: uno tra Leoni e Balogh al centro della difesa, l'altro tra Sohm e Keita in mediana. In attacco Bonny dal 1'. Gasperini ritrova Scalvini tra i convocati a quasi 6 mesi dalla rottura del crociato rimediata nel giugno scorso. Davanti Samardzic a supporto di Lookman e Retegui. (Sky Sport)

Su altre fonti

In serata l'Atalanta sarà di scena a Parma, dove il 4 agosto ha perso un'amichevole per 4-1 facendo letteralmente infuriare Gasperini. Sembra una vita fa, perché poi la Dea è cresciuta passando per qualche altro scivolone - come la sconfitta contro il Como - fino ad arrivare alla situazione attuale in cui è ad un passo dalla vetta (occupata dal Napoli). (TUTTO mercato WEB)

Per la prima serata in tv, sabato 23 novembre, su Dazn si potrà vedere la partita di calcio tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata del Campionato di Serie A. Su RaiUno alle 20.35 andrà in onda “Ballando con le Stelle", il dance show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. (BergamoNews.it)

Parma-Atalanta: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Il Parma torna a calcare i campi della Serie A dopo una promozione sudata e meritata. L’obiettivo dei ducali è una salvezza tranquilla, e Fabio Pecchia è stato confermato alla guida tecnica dopo il grande lavoro della scorsa stagione. (Settecalcio)

Man, Bonny, Mihaila e cosa filtra su Suzuki: la probabile formazione del Parma

Parma, Pecchia: "Suzuki? Valuteremo, Chichizola è pronto. Delprato e Mihaila? Ci penserò" (TUTTO mercato WEB)

Giorno di vigilia per Parma e Atalanta, attese da uno scontro importante, per la lotta salvezza dei gialloblu e per la lotta Champions dei nerazzurri. Pecchia e Gasperini devono fare i conti con le condizioni dei giocatori rientrati dalle nazionali. (Parma Live)

Ieri Pecchia in conferenza non si è sbilanciato sull'impiego di Suzuki dopo gli impegni in nazionale. Resta comunque favorito lui su Chichizola, salvo sorprese. In difesa pronti Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri, in mediana provati Estevez e Keita (SOS Fanta)