Ultima chiamata per Luna Rossa, oggi regate decisive

Ultima chiamata per Luna Rossa a Barcellona. Sotto di due regate contro Ineos Britannia, la barca italiana non può più perdere se non vuol dire addio al sogno di sfidare New Zealand in America’s Cup. Dalle 14.10 sono previste le sfide numero 11 e 12: in entrambe la squadra inglese, avanti per 6-4 nello scontro al meglio delle 13 regate, avrà un match ball per aggiudicarsi la Louis Vuitton Cup. L’equipaggio italiano crede ancora nella rimonta per la quale servirà tuttavia un’impresa. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri media

Giorno di pausa, ma non di riposo, forse di riflessione, per Luna Rossa e per INEOS che vedono da vicinissimo la vittoria nella Vuitton Cup e la qualificazione all'America's Cup, contro Team New Zealand. (Fanpage.it)

Frank Lampard, ex storico centrocampista della Nazionale inglese e del Chelsea, si sarebbe candidato per la panchina dell’Inghilterra (Europa Calcio)

Gli azzurri sono invece chiamati alla rimonta e non possono sbagliare più niente per continuare a sognare in grande dopo un torneo vissuto da veri protagonisti. (ilmessaggero.it)

It ain't over 'til it's over, ossia "Non è finita finché non è finita". Una visione sportiva (e di vita) che ha reso famoso Yogi Berra - 10 successi alle World Series della Mlb da giocatore - e ispirato, con tanto di citazione, molte grandi rimonte nella storia dello sport. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il doppio passo falso di mercoledì 2 ottobre, Luna Rossa rischia grosso. Ineos Britannia è avanti 6-4: agli inglesi basta vincere solo una delle prossime tre regate per aggiudicarsi la Louis Vuitton Cup e qualificarsi quindi per l'America's Cup contro New Zealand. (Liberoquotidiano.it)

Per Luna Rossa si è fatta dura. Perché dopo dieci Match Race, INEOS Britannia è avanti 6-4. Ciò significa che a INEOS basta vincere una ‘sola' delle prossime tre regate per vincere la Vuitton Cup e qualificarsi per l'America's Cup contro New Zealand. (Fanpage.it)