Calciomercato Juventus, cosa succede con Lucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo interessante per rinforzare il reparto offensivo bianconero. Attualmente in forza all’Udinese, potrebbe diventare oggetto di trattativa con la formula del prestito, opzione che la Juventus sta valutando seriamente. La sua capacità di adattarsi a diversi stili di gioco e la prospettiv (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus sta valutando diversi profili per rinforzare il proprio assetto offensivo. La società bianconera, tra l'altro, preferirebbe un centravanti con diverse caratteristiche come Lucca dell'Udinese. (Tutto Juve)
Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)
Il mercato di gennaio è ormai vicino e Giuntoli è già pronto a piazzare un colpo in anticipo, superando nuovamente Marotta. Per molte squadre, questo mercato non sarà solo un’opportunità per “rimediare” a un inizio di stagione deludente, ma una chance per rimettere in sesto una stagione che non è partita nel migliore dei modi. (La Casa di C)
di Flavio Zane Nonostante le smentite, Giuntoli starebbe vigilando su un possibile colpo in attacco per rinforzare la Juventus nel calciomercato invernale (Juvenews.eu)
Per convincere l’Udinese a lasciar partire Lucca, la Juventus dovrà presentare un’offerta davvero irrinunciabile nella prossima finestra invernale di mercato. Al momento, il centravanti classe 2000 è considerato una (ilBianconero)
Juventus: tra calciomercato e sostenibilità a gennaio Arduo compito quello di Cristiano Giuntoli nel mercato di riparazione che andrà in scena a gennaio. Il Football Director della Juventus dovrà effettuare più di un ritocco e di conseguenza dovrà fare di necessità virtù. (Bianconera News)