Nadal: "Alcaraz e Sinner domineranno la scena, ma Carlos è il favorito in ogni torneo"

TENNIS Lo spagnolo incorona il connazionale: "Credo che in questo momento parta come favorito per il titolo in ogni torneo che gioca" Domenica a Wimbledon Carlos Alcaraz ha dimostrato di essere il vero numero del tennis attuale, nonostante la classifica Atp dica che davanti a tutti ci sia Jannik Sinner. Di sicuro, saranno loro due a dominare la scena dei prossimi anni. Ne è convinto anche Rafa Nadal, che però vede il suo connazionale un gradino sopra l'altoatesino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio". Parola di Rafa Nadal, e non è un endorsement da poco. Il maiorchino vede Carlos destinato a diventare "uno dei migliori giocatori nella storia". (Tiscali)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Carlos Alcaraz ha vinto il quarto Slam della carriera e per la seconda volta Wimbledon: una finale giocata in maniera eccezionale quella contro Novak Djokovic. Lo spagnolo ha mostrato ancora la sua superiorità e il suo livello elevatissimo, facendo rimanere praticamente impotente un 24 volte campione Slam come il serbo. (TennisItaliano.it)

Nadal non ha dubbi: "Alcaraz e Sinner sono sopra tutti gli altri"

"Carlos è destinato a diventare uno dei migliori giocatori nella storia" BASTAD (SVEZIA) (ITALPRESS) - "Oggi Alcaraz e Sinner sono sopra tutti gli altri, senza dubbio". A dirlo è Rafa Nadal, non certamente uno qualunque. (Tiscali)

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio" e lo spagnolo diverrà "uno dei migliori giocatori nella storia". Il giudizio è di Rafa Nadal, una delle leggende del tennis che incorona il suo successore con il quale giocherà insieme in doppio alle Olimpiadi di Parigi. (Diretta)

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio". Parola di Rafa Nadal, e non è un endorsement da poco. Il maiorchino vede Carlos destinato a diventare "uno dei migliori giocatori nella storia". (SuperTennis)