Il punto sul mercato: Colpani vuole la Fiorentina ma serve uno sforzo per accontentare il Monza. Due club su Nzola. Novità su Amrabat

Il punto sul mercato: Colpani vuole la Fiorentina ma serve uno sforzo per accontentare il Monza. Due club su Nzola. Novità su Amrabat
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Se nelle ultime ore la Fiorentina sembrava essere ad un passo dall’acquisto di Andrea Colpani, in questo ultimi fine settimana, anziché avvicinarsi, le parti sembrano essersi bloccate. Il giocatore è convinto dal progetto viola, con Palladino che rappresenterebbe per lui una garanzia assoluta, resta però da convincere il Monza. La Fiorentina da subito ha fatto sapere di non essere intenzionata a trattare per il trasferimento definitivo, cosa che, almeno inizialmente, ha fatto titubare molto Adriano Galliani (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I milioni totali dovrebbero essere circa 18, bonus più bonus meno. Ma è la formula che ancora non è stata trovata. (Quotidiano Sportivo)

La negoziazione non ha subìto particolari scossoni in positivo, anzi, vive una fase di stallo legata in buona sostanza alla formula dell'operazione e alla decisione del club di Commisso non andare oltre certi limiti: i viola hanno proposto il prestito con diritto di riscatto, ma i brianzoli non volendone sapere hanno spinto per la cessione a titolo definitivo. (Viola News)

L'agente di mercato Giocondo Martorelli è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro" per analizzare il mercato gigliato. Queste le sue parole a partire dalla trattativa per Colpani: "Colpani sarebbe un giocatore importantissimo. (Firenze Viola)

Fiorentina, senti l'ex allenatore di Colpani: "Investimentao sicuro, è un piccolo Antognoni"|Serie A

Prosegue serrata la trattativa della Fiorentina con il Monza per provare ad arrivare ad Andrea Colpani. Manca la quadra anche sulla valutazione, ma parliamo di una distanza di pochi milioni che può essere facilmente colmata. (Firenze Viola)

A tornare sulla questione è il Corriere dello Sport-Stadio, che riporta come i viola abbiano proposto il prestito con diritto di riscatto, mentre i brianzoli hanno spinto per la cessione a titolo definitivo. (Firenze Viola)

Andrea Colpani pare essere il nome più caldo in questo momento in casa Fiorentina. Sin da subito ho visto un giocatore talentuoso sul campo e bravissimo fuori. (Calciomercato.com)