Gabriella Cario, chi era l'hostess morta per un malore sull'aereo: la vita in volo, i tre figli e un sorriso contagioso

Gabriella Cario, chi era l'hostess morta per un malore sull'aereo: la vita in volo, i tre figli e un sorriso contagioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Tre figli, un marito e un sorriso contagioso che resterà indelebile nel cuore di chi sta piangendo la sua scomparsa. Gabriella Cario è l'hostess morta per un malore sul volo di linea Ita Airways in partenza domenica 15 settembre da Reggio Calabria per Roma Fiumicino. Il dramma si è consumato prima che l'aereo decollasse, davanti agli altri passeggeri, poi riportati a casa da un altro aeromobile arrivato in serata appositamente da Roma. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

La donna, residente a Sabaudia, si era già sentita poco bene prima dell'imbarco ma aveva deciso di salire comunque sul velivolo per tornare a casa. Pochi minuti dopo però un nuovo malore: nonostante l'intervento dei sanitari, per lei non c'è stato nulla da fare. (Sky Tg24 )

Una morte che lascia senza parole quella di Gabriella Cario, hostess di 56 anni colpita da un malore fatale sabato scorso mentre era in servizio sul volo Ita Airways che dall’aeroporto di Reggio Calabria l’avrebbe riportata a Roma Fiumicino (Corriere Roma)

Il primo malore era avvenuto nel primo pomeriggio di ieri all'imbarco, ma la donna aveva scelto di prendere comunque il volo Ita AZ1156 da Reggio Calabria a Roma perché voleva tornare a casa, ma a casa purtroppo non è riuscita a tornarci, morendo così nel giro di pochi minuti, Inutili i tentativi di rianimarla. (Liberoquotidiano.it)

Malore fatale per una hostess di Ita Airways: Gabriella Cairo deceduta prima del Volo

Gabriella Cario, residente a Sabaudia e impiegata come hostess per una compagnia aerea, si era sentita poco bene già prima all’imbarco. Una donna di 56 anni è deceduta, sabato 14 settembre, poco dopo essere salita a bordo dell’aeromobile che da Reggio Calabria l’avrebbe riportata a Roma Fiumicino (Travelnostop.com)

A nome dell'amministrazione e di tutta la comunità esprimo la nostra vicinanza al marito e ai suoi amatissimi tre ragazzi». Il sindaco di Sabaudia Alberto Mosca è attonito, sconvolto dalla notizia arrivata da Reggio Calabria, Gabriella Cario, hostess di Ita Airways, è morta sabato pomeriggio prima del decollo del volo che l'avrebbe dovuta riportare a Fiumicino e poi a casa. (ilmessaggero.it)

Originaria di Napoli ma residente a Sabaudia, Gabriella ha iniziato a sentirsi male prima del decollo del volo delle 15, che avrebbe dovuto portarla da Reggio Calabria a Roma. (AbitareaRoma)