Guardalà: "Anche se la Juve ha una rosa ampia non è una periodo facile con tutti questi infortuni"

Il giornalista Giovanni Guardalà ai microfoni di Sky Sport ha parlato della situazione infortuni in casa Juventus soprattutto in vista del prossimo impegno dei bianconeri in campionato contro la Lazio. Ecco le sue parole: "Senza dubbio è un periodo difficile, soprattutto perché tutti gli infortuni sono di lunga durata. Sta per iniziare una serie di partite cruciali, quindi avere una squadra numerosa è davvero un vantaggio in questo momento. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Tim Weah dovrebbe essere recuperato per la sfida contro i capitolini, e potrebbe addirittura partire titolare vista la penuria di esterni a disposizione di Thiago Motta. Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. (Tutto Juve)

La Juventus si prepara alla partita contro la Lazio con un elenco di indisponibili che aumenta. Oltre ai già noti infortuni di Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao, si aggiunge McKennie, infortunatosi con gli USA. (Fantapazz News)

Khephren Thuram ancora titolare? L'idea in vista di Juventus-Lazio

Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca (ilBianconero)

Su Sky Sport arrivano aggiornamenti in merito all’infortunio di Timothy Weah. Le condizioni dell’esterno americano migliorano giorno dopo giorno e a breve tornerà in gruppo, forse già nella giornata di oggi. (Lazio News 24)

Spazio a Thuram in Juventus-Lazio? (ilBianconero)