Anziano raggirato sposa badante a sua insaputa. Coppia di tarantini nei guai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time INTERNO

Facebook Notice for EU!

L’attività di servizio in rassegna testimonia la costante azione sinergica della Procura della Repubblica di Taranto e delle Forze di Polizia nel contrasto dei reati contro la persona e il patrimonio, a tutela in particolare delle fasce più deboli e indifese della popolazione.

L’assistente familiare, peraltro, oltre a prelevare mensilmente e in contanti la pensione di 2.000 euro, non appena accreditata sul conto dell’anziano, avrebbe poi utilizzato indebitamente carte di debito per prelevamento e pagamenti di bonifici per complessivi Euro 81.000. (Tarantini Time)

Su altri media

I centri anziani sono una realtà importantissima - ha detto - Bisogna sostenerli per andare avanti». Gualtieri ha visitato la struttura e si è trattenuto ad ascoltare le istanze degli anziani. (Leggo.it)

Gualtieri vuole rispondere all'astensionismo con «una politica dell'ascolto, capace di includere, perché il divario si riduca e con esso la distanza dalla buona politica: noi non vi deluderemo. (DiariodelWeb.it)

Nei giorni subito successivi all'elezione di Roberto Gualtieri a sindaco di Roma i "toto giunta" si sprecano, i nomi che vengono fatti sono diversi: alcuni si ripetono, altri vengono immediatamente smentiti, altri invece ricevono molteplici conferme. (RomaToday)

Sono consapevole che sarà un lavoro molto impegnativo ma sono molto fiducioso. Roma ha tanti problemi ma anche delle risorse straordinarie”. (askanews)

Roberto Gualtieri, neosindaco di Roma eletto al ballottaggio con il 60,2%, lo aveva detto sin dal primo momento: “Oggi dobbiamo festeggiare la vittoria, ma da domani si comincia a lavorare”. Sono tra le poche certezze che circolano sulla composizione della squadra che accompagnerà il neosindaco per i prossimi 5 anni. (TeleAmbiente TV)

La coalizione è ampia ed eterogenea: a trainare la maggioranza il Pd, poi c’è la civica Gualtieri, Sinistra Civica Ecologista, Roma Futura, Demos, Europa Verde ed i socialisti. Roberto Gualtieri è a lavoro per formare la sua giunta. (Metro)