Il Canada si stringe intorno a Buchanan: "Siamo tutti con te, Tajon"

Il Canada si stringe intorno a Buchanan: "Siamo tutti con te, Tajon" Una notizia della quale avremmo fatto volentieri a meno: Tajon Buchanan si è gravemente infortunato durante l'allenamento odierno con la sua Nazionale, il Canada e rischia ora uno stop lungo, dai 4 ai 6 mesi. La Federazione locale lo ha incoraggiato dai propri profili social ufficiali, come si vede da questo post apparso su Instagram dove viene salutato con un "Siamo tutti con te Tajon!". (L'Interista)

Su altre testate

Bruttissimo infortunio per Tajon Buchanan, l’esterno arrivato nel gennaio scorso all’Inter dal Bruges. (Corriere della Sera)

Brutto infortunio per l'esterno nerazzurro, che ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada (fcinter1908)

Arrivano le prime reazioni a caldo alla notizia all'interno della squadra. Il suo compagno di Nazionale Alistair Johnston, parlando all'emittente canadese TSN, ha raccontato le sue sensazioni in merito alla notizia: "E' difficile, il nostro ct Jesse Marsh ha detto che anche Buchanan stava avendo una sessione fantastica, sembrava così energico, sembrava così eccitato. (L'Interista)

Lungo stop e blitz di Marotta: l’Inter soffia il giocatore a Conte

Il mondo Inter in serata è stato scioccato dalla notizia riguardo l'infortunio di Tajon Buchanan in allenamento con il Canada. Arrivano ulteriori novità sull'infortunio subito da Buchanan durante l'allenamento di oggi con il Canada durante il ritiro per la Copa America. (Spazio Inter)

Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie. Non era partito bene, ma poi..." Arrivano le prime reazioni a caldo alla notizia all'interno della squadra. Il suo compagno di Nazionale Alistair Johnston, parlando all'emittente canadese TSN, ha raccontato le sue sensazioni in merito alla notizia: "Siamo un gruppo che sta insieme da molto tempo ormai; abbiamo attraversato insieme gli alti e i bassi. (L'Interista)

Le notizie che sono arrivate in serata dall’America non sono per nulla positive per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri devono fare i conti con il brutto infortunio occorso a Tajon Buchanan. Il calciatore è stato costretto ad interrompere anzitempo l’ultimo allenamento del suo Canada, in vista dei Quarti di finale di Copa America, per un grave problema. (CalcioMercato.it)