Da Kolarov a Milinkovic: vince la Serbia ''italiana''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

C'è tanta Italia nella vittoria della Serbia contro la Costa Rica: da Kolarov, match-winner con la sua punizione, a Milinkovic-Savic, ispiratore della manovra, alla buona prova difensiva di Milenkovic. Un po' sotto tono Ljajic (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ivanovic 6 - Attento in fase difensiva,. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - La Serbia ha battuto di misura il Costarica (1-0), nella partita d'esordio dei Mondiali di calcio, disputata a Samara (Russia). (Agenzia Ansa)

La sua partita dura 70′ Un’ora e dieci minuti in campo, ma poco di cui valga la pena di ricordarsi. Comincia così il Mondiale di Russia 2018 di Adem Ljajic , che ha giocato titolare… (Toro.it)

Dopo aver augurato un “In bocca al lupo” a Kolarov prima della sfida con la Serbia, adesso la Roma pensa anche al proprio. (Voce Giallo Rossa)

Il gol vittoria di Kolarov contro la Costa Rica non è certo passato inosservato agli occhi dei tifosi romanisti. (Voce Giallo Rossa)

Ha giocato l'intera partita da difensore centrale in una linea a quattro, il viola Nikola Milenkovic, autore di un'ottima prestazione. (Fiorentina.it)