Primavera femminile a valanga: San Marino Academy travolta sotto nove gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da lì in poi dilaga: il primo tempo si chiude con un vantaggio di quattro gol, che arrivano a quota nove al triplice fischio.
Quarta vittoria consecutiva per le ragazze nerazzurre che si impongono 9-0 sulla San Marino Academy.
Da sottolineare il ritorno di Anna De Zen, di nuovo in campo dopo un brutto infortunio.
Se la prima squadra inciampa malamente nel derby, la Primavera Inter Femminile di Sebastian de la Fuente viaggia invece a gonfie vele. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rizza 6,5: Titolare dopo tanto tempo, sforna una performance di tutto rispetto: corsa e spinta sulla fascia. Kulis SV, Nano SV, Salvatori Rinaldi SV, Longo SV. Ganz 8: Gara preparata perfettamente. (MilanNews24.com)
Come riporta Opta, infatti, è la prima volta che sia la squadra femminile che quella maschile vincono all’interno della stessa stagione. Doppio successo: è la prima volta che succede nella storia. Milano è rossonera. (MilanLive.it)
Ultime Notizie Milan: il Milan Femminile domina il derby. Al 60′ l’Inter potrebbe accorciare le distanze: Rizza commette un fallo da rigore, dal dischetto batte Marinelli ma Korenčiová intuisce e respinge alla grande. (Pianeta Milan)
Nello stesso weekend, con sole 8 ore di differenza, si disputeranno prima il derby maschile (Inter-Milan, sabato 17/10 alle 18) e poi quello femminile (Milan-Inter, domenica 18/10 alle 12.30). MILAN-INTER FEMMINILE: I NUMERI. (Pianeta Milan)
80' Incredibile occasione fallita da Dowie in area di rigore, palla fuori di poco. 72' Entra Baresi per l'Inter, fuori Mauro. (Milan News)
Le due squadre, dopo un avvio sprint, si ricompattano e l’equilibrio prevale nella parte centrale del primo tempo. Ultime Notizie Milan: vittoria nel derby femminile. MILAN NEWS – Il 18 ottobre 2020 sarà ricordato dai tifosi milanisti come il “D-day”. (Pianeta Milan)