Il video della festa illegale all'Isola delle Femmine

Altri dettagli:
Migranti

Cicche di sigarette, bottiglie di plastica, materiale per falò e il cartello beffa "Save the planet". Un centinaio di persone identificate dalle forze dell'ordine per il party non autorizzato con dj e fotografi, ecco il video (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Come la notizia del blitz della guardia di finanza che, sabato sera, ha interrotto il party e ha identificato gli organizzatori - due fratelli gemelli entrambi medici - e gli invitati, tutti giovani della Palermo bene. (Giornale di Sicilia)

Un'Isola protetta su cui però si è ritrovato ieri un centinaio di persone, ragazzi e ragazze per quello che sembrava un party non autorizzato e che avrebbe lasciato anche della sporcizia. Ecco il video della festa organizzata all'Isola delle Femmine, una delle perle del Mediterraneo davanti a Palermo. (Panorama)

La festa non autorizzata sull'isolotto di Isola delle Femmine, riserva naturale, è stata scoperta dai finanzieri del reparto operativo navale della Sicilia. Circa ottanta partecipanti sono arrivati sull'isolotto con gommoni, nonostante alcune aree siano zone di riserva assoluta. (La Stampa)

Cose da femmine

Particolare degno di nota: il deejay è Mauriziotto, fino a poco tempo fa responsabile dell'unità della guardia costiera di Isola delle Femmine. Musica con dj set, pagliette e anche un cartello con scritto “Save the planet”. (La Repubblica)

Un festa "non festa" non autorizzata sull'Isola delle Femmnine, che è una Riserva Naturale, dove si ballava, ci si divertiva, davvero, ma anche "per finta", nonostante si festeggiasse il compleanno di due gemelli della Palermo bene, i fratelli Vito e Antonio Triolo. (Tp24)

Poi sospetto è tutto quanto è accaduto l'altra notte sull'isolotto siculo. È una riserva naturalistica, tutelata, dove nidificano rare specie di uccelli. Già un'Isola che si chiama «delle Femmine» è sospetta. (il Giornale)