Giuntoli non si ferma più: accordo Juventus da 18 milioni

Giuntoli non si ferma più: accordo Juventus da 18 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, Giuntoli show. Adesso l’accordo è sempre più vicino. Operazione da 18 milioni: i dettagli. Operazione in conclusione. Huijsen avrebbe scelto la sua prossima squadra. Il giovane difensore della Juventus, Dean Huijsen, è a un passo dal trasferimento al Bournemouth. Il club della Premier League è pronto a versare circa 18 milioni di euro alla società bianconera: 15 milioni subito e 3 milioni attraverso bonus facilmente raggiungibili. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Dean Huijsen si appresta a lasciare la Juventus. Il difensore classe 2005, reduce dal prestito alla Roma, è infatti sempre più vicino a vestire la maglia del Bournemouth come anticipato da Fabrizio Romano. (Fantacalcio ®)

Dopo Matias Soulé, anche Dean Huijsen. In poche ore, la Juventus ha apparecchiato la doppia cessione tanto desiderata per finanziare il mercato in entrata: se l'argentino è diretto verso la Roma, l'olandese naturalizzato spagnolo - rientrato proprio dai giallorossi per fine prestito - ha accettato la destinazione Bournemouth (Eurosport IT)

Huijsen al Bournemouth: 15 milioni, 3 di bonus e 10% della rivendita alla Juve. Ora gli altri esuberi

Appena rientrato alla Continassa, McKennie deve trovare una nuova collocazione dopo aver perso l’occasione di andare all’Aston Villa. Il centrocampista americano può andar via per 10-15 milioni. (La Gazzetta dello Sport)