Bologna-Fiorentina, lutto per Palladino, in panchina va Citterio. Le formazioni / Diretta

– Sarà un Derby dell’Appennino velato di tristezza per il lutto che ha colpito il tecnico viola Palladino: è scomparsa sua madre Rosa. Venendo al campo il Bologna di Italiano (ex tecnico viola) cerca di risalire verso l’alto e la Fiorentina di Palladino a caccia della nona vittoria consecutiva e decisa a restare nelle zone nobili della classifica. 13:23 La formazione rossoblù BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

De Silvestri 6 – Partita di esperienza e di sofferenza, con qualche sbavatura in fase propositiva ma tutto sommato perdonabile. Il senatore dello spogliatoio si conferma una presenza importante, non solo nello spogliatoio. (Zerocinquantuno.it)

1 Visualizzazioni Lo vince il Bologna il derby dell'Appennino contro la Fiorentina. Finisce 1-0 per la squadra di Vincenzo Italiano, ma sulla panchina viola pesa l'assenza di Raffaele Palladino, colpito da un grave lutto in giornata per la dolorosa scomparsa della madre. (055firenze)

Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. Vincenzo Italiano compie lo sgambetto dell'ex (con annesse polemiche nelle dichiarazioni post-partita). (Fcinternews.it)

Il Bologna ferma la corsa della Fiorentina, decide Odgaard

E’ un Derby dell’Appennino velato di tristezza per il lutto che ha colpito il tecnico viola Palladino: è scomparsa sua madre Rosa. Venendo al campo il Bologna di Italiano (ex tecnico viola) cerca di risalire verso l’alto e la Fiorentina va a caccia della nona vittoria consecutiva e decisa a restare nelle zone nobili della classifica. (LA NAZIONE)

Le pagelle di Odgaard: è perennemente sul pezzo, sigla il gol che vale la vittoria (TUTTO mercato WEB)

L'ex Italiano adatta Holm a terzino sinistro, dà fiducia a Dominguez e Castro guida l'attacco. Per Palladino (che non è andato in panchina a causa della perdita della mamma, al suo posto il vice Citterio) una sola sorpresa, c'è Gudmundsson al posto di Sottil. (La Provincia di Cremona e Crema)