Meluso a Sky: "Garcia sulla stessa scia tattica di Spalletti, siamo abbastanza soddisfatti"

Nel pre-partita di Braga-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il ds azzurro Mauro Meluso. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Nel pre-partita di Braga-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il ds azzurro Mauro Meluso: “Troppi cambiamenti di Garcia? La squadra si sente addosso una grossa responsabilità dopo aver vinto questo campionato con 16 punti di vantaggio. Credo che Garcia è stato scelto perché ricalca dal punto di vista tattico le stesse idee di Spalletti con una metodologia diversa. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A Mediaset è tornato sul gesto del georgiano dopo la sostituzione col Genoa: «L’importante è che non sia nervoso perché non segna» Dal Portogallo, dove il Napoli è arrivato ieri sera e dove oggi scenderà in campo per la prima sfida di Champions contro il Braga, l’allenatoreRudi Garcia è intervenuto a Mediaset (IlNapolista)

Clicca su play e guarda la diretta video di CalcioNapoli24 per Braga Napoli Champions: pre-partita live con i tifosi napoletani in Portogallo, live reaction e post-partita. Braga Napoli Champions League, diretta gratis anche su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

I calciatori maggiormente osservati sono sicuramente i giovani bianconeri, cresciuti tra le fila della Primavera e della Next Gen. In casa Juventus si comincia a guardare ai contratti in scadenza nei prossimi mesi, e alla possibilità o meno di rinnovo, in base alle valutazioni tecniche dell’allenatore e della società. (SpazioJ)

Parte la Champions League, edizione UEFA 2023-2024 ed il Napoli, testa di serie del Gruppo C, affronterà il club portoghese dello Sporting Braga in trasferta nel match valido per la prima giornata del girone. (AreaNapoli.it)

Formazioni Braga Napoli Champions, le scelte ufficiali Formazioni Braga Napoli Champions è il match d'andata della prima giornata del calendario di Champions League 2023/24, si scende in campo alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity+: "L'ambizione è andare più avanti possibile, è un'ambizione legittima per la squadra campione d'Italia che ha vinto lo Scudetto con 16 punti di vantaggio. (Tutto Napoli)