Cassano: "Lukaku sta diventando un problema, il Napoli qualcosa farà in attacco"
Cassano: "Lukaku sta diventando un problema, il Napoli qualcosa farà in attacco" Antonio Cassano, nel corso della puntata di Viva El Futbol, ha parlato del Napoli: "L’altro giorno Conte ha fatto una disamina… Ripeto da quest’anno io sto vedendo anche Antonio Conte, che io non ho contatti con lui, delle volte l'ho anche attaccato, ma anche a livello di di comunicazione è fantastico. L’altro giorno lui ha fatto ha detto bene: il suo primo tempo migliore da quando è a Napoli, ha fatto una partita meravigliosa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L'ex calciatore e oggi opinionista tv Antonio Cassano è intervenuto al podcast Viva el Futbol parlando tra i vari temi anche del Napoli: "Neres? Io dico occhio che lui lo mette in competizione non con Politano, come dicevo l’altra volta. (Tutto Napoli)
MERCATO – In casa Inter si pensa già al prossimo mercato estivo. Con alcuni nomi che saluteranno San Siro, gli uomini mercato di Beppe Marotta restano vigili su eventuali colpi last-minute. Uno su tutti è proprio Dario Baccin che guarda con attenzione al mercato sudamericano, tra Argentina e Brasile. (Inter-News)
Giordano ha analizzato il percorso di crescita del club partenopeo, facendo riferimento anche all’importanza delle scelte tecnico-tattiche e alla figura di Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)
Di recente, l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato sul canale Twitch “Viva el Futbol” del Napoli. Il barese ha commentato i partenopei al termine del 1-2 di Genova contro la squadra di Vieira. Sono arrivati prima i complimenti ad Antonio Conte, soprattutto sul lato comunicativo del tecnico e poi una breve analisi sul match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Non sono in contatto con Antonio Conte anzi in passato l'ho spesso attaccato. Ma quest'anno devo dire che anche nella comunicazione è fantastico. Nel primo tempo il Napoli ha fatto una partita meravigliosa e il Genoa non è mai ripartito. (CalcioNapoli24)
Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. Cassano: “Prenderei Arnautovic per metterlo in competizione con Lukaku, sarebbe tanta roba!” (Tutto Napoli)