Tragedia in cantiere a Venezia, i colleghi lo trovano in una pozza di sangue: Marco muore a 21 anni. Recisa l'arteria femorale con un vetro

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Tragedia in cantiere a Venezia, i colleghi lo trovano in una pozza di sangue: Marco Salvagno, operaio residente a Sottomarina, muore a 21 anni. Recisa l'arteria femorale con un vetro. È accaduto venerdì 28 giugno, intorno alle 16, nel deposito della ditta Boscolo Bielo, lungo rio della Scomenzera. La dinamica Il 21enne di Sottomarina è stato trovato dai suoi colleghi in una pozza di sangue. In corso le indagini per ricostruire la dinamica: il ragazzo potrebbe aver portato una lastra di vetro in mano, la lastra sarebbe caduta e una scheggia avrebbe reciso l'arteria femorale. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quell’ironia che è il fil rouge dei video che posta su TikTok, quando finge di pescare dal barchino e nella rete trova … Scorribande tra le onde, ironia e un’affezione fortissima per Chioggia e Sottomarina (Il Mattino di Padova)

Da quanto finora è emerso, attorno alle 16 del pomeriggio il lavoratore si è tagliato all'altezza del ginocchio: la ferita ha provocato un'emorragia dell'arteria femorale e, nonostante la lunga rianimazione dei medici del Suem, il giovane non ce l'ha fatta. (Corriere della Sera)

Secondo quanto ricostruito, il giovane si è tagliato con una lastra di vetro e una grossa scheggia gli ha reciso un’arteria femorale, uccidendolo per dissanguamento. C’è un’altra vittima nella giornata nera per le morti sul lavoro che è stata venerdì 28 giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Salvagno morto in cantiere a 21 anni: un vetro rotto gli ha reciso l'arteria

Tragedia a Venezia: un operaio di 21 anni impiegato in un'azienda edile è stato trovato morto dai colleghi. Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe battuto un ginocchio contro una lastra di vetro, ed una grossa scheggia gli avrebbe reciso un arteria femorale, provocandone il dissanguamento. (il Resto del Carlino)

Si chiama Marco Salvagno il giovane operaio di 21 anni originario di Sottomarina di Chioggia, che ha scosso profondamente la comunità locale. (La Voce di Rovigo)

La dinamica della tragedia è ancora da chiarire e sono in corso le indagini dei carabinieri, ma secondo una prima ricostruzione il 21enne ha avuto un'emorragia dopo essersi tagliato l'arteria femorale all'altezza del ginocchio. (Today.it)