QS - Nico, Weah e Thuram verso la convocazione per Empoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sorride Thiago Motta, allenatore della Juventus, in vista della gara di campionato che i bianconeri giocheranno sabato prossimo al Castellani contro l'Empoli: stando a quanto tiportato dal "QS", i giocatori in dubbio per infortunio, ovvero Nico Gonzalez, Khephren Thuram e Tim Weah dovrebbero essere convocati per la sfida con o toscani, anche se il loro impiego dal 1', ad oggi, non è certo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la sosta per le Nazionali quasi giunta al termine, la Juve è al lavoro per preparare l’insidiosa trasferta di Empoli. In vista di questo match, Thiago Motta potrebbe fare affidamento su più uomini, ormai prossimi al rientro in gruppo. (JMania)

Contro la Salernitana la squadra guidata dal mister Riccardo Lucidi vince di misura 0-1. I giallazzurri partono subito con il piede sull’acceleratore rendendosi pericolosi al 20’ con Danieli su punizione: l’esterno fa partire una gran conclusione che per poco non sorprende l’estremo difensore campano. (Frosinone News)

Mentre nella giornata di domani ci sarà la presentazione di Francisco Conceicao. ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e ci sono buone notizie visto che Weah e Thuram hanno lavorato in gruppo. (Tutto Juve)

Nella prima partita ufficiale della stagione la Juve ha vinto 3-0 contro il Como. Tra le reti anche quella di Timothy Weah, completamente rivitalizzato dall’arrivo di Thiago Motta. Nel corso di tutta la preparazione estiva e nelle amichevoli, infatti, l’esterno americano ha fatto vedere grandi giocate, molto più a suo agio da esterno d’attacco nel 4-2-3-1 di quanto non fosse nel 3-5-2 di Allegri. (Juvenews.eu)

Conferenza stampa Koopmeiners Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero La Juventus l’ha... (Juventus News 24)

Vlahovic Juve, il serbo non pensa al rinnovo in questo momento. Il centravanti ha un altro obiettivo: la rivelazione su... (Juventus News 24)