La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Si fa fatica a capire, da lontano, come mai la Roma abbia esonerato Daniele De Rossi. Le motivazioni - come da comunicato stampa - sono da ricercare esclusivamente nei risultati di questo inizio stagi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti i messaggi di sostegno all’ex tecnico, che rimane una bandiera nel cuore dei giallorossi, e di critiche durissime ai Friedkin , ai dirigenti e ai calciatori. Il mondo Roma è sotto choc . (LAROMA24)

In panchina però non ci sarà Daniele De Rossi , con cui ha parlato prima di accettare il progetto giallorosso, bensì Ivan Juric , il quale ha preso improvvisamente il posto dell'esonerato DDR . Una situazione davvero inaspettata, tanto che lo stesso Hummels ha pubblicato su Instagram una foto con la didascalia "Inizio folle" . (LAROMA24)

Nel suo fondo sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulla scelta dei Friedkin di esonerare De Rossi: "L’esonero di Daniele ha spiazzato tutti quelli che pensano un certo calcio e si ritrovano alle prese con qualcosa di nuovo, spesso incomprensibile e disturbante. (TUTTO mercato WEB)

Lina Souloukou, influentissima amministratrice delegata e figura di fiducia dei Friedkin, però non sta con le mani in mano. Nel primo, a firma Marco Juric: (IlNapolista)

Quella della Roma e questo sentimento, seppur con il cuore lacerato dal fulmineo e incomprensibile (se non per gli amanti delle statistiche) addio di De Rossi, è sempre presente. Un ruolo, una didascalia, una definizione che dovrebbe portare tutti a remare verso una sola direzione, fermo restando che rimane legittima ogni forma di (civile) protesta davanti all'operato della società. (Il Romanista)

E chissà se la sua presenza al Tardini per Parma-Udinese rimarrà una semplice coincidenza oppure no, di certo aver osservato da vicino la squadra friulana lo metterà nelle condizioni di preparare con un pizzico di facilità in più la delicatissima sfida che lo attende domenica all’Olimpico, un esordio davvero per cuore e personalità forti. (Il Romanista)