Milan, ultima chiamata per Chukwueze: la scelta di Fonseca

Le ultime notizie in vista del rientro dopo la pausa per le nazionali. Paulo Fonseca potrebbe rilanciare Samu Chukwueze contro l’Udinese E’ chiaramente ancora presto per pensare davvero all’Udinese. In questi giorni il Milan ha lavorato al centro sportivo di Carnago con una rosa ridotta all’osso, per via dei tanti convocati in nazionale. C’è inoltre da fare i conti con gli infortuni di Davide Calabria e Ruben Loftus-Cheek, che stanno provando a recuperare per mettersi a disposizione al rientro. (MilanLive.it)

Su altre testate

Gennaio infatti si avvicina e il club rossonero ha già diversi tavoli aperti in vista della sessione invernale di mercato. Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. (Il Milanista)

La priorità in casa Milan è certamente l’acquisto di un nuovo centrocampista. In mediana la coperta è davvero corta, con Paulo Fonseca, che di fatto si sta affidando solo ed esclusivamente a Youssouf Fofana e Tiijani Reijnders. (MilanLive.it)

Stesso discorso per il centrocampo: al momento Fonseca sta puntando solamente su Fofana e Reijnders, con Loftus-Cheek che può dare una mano, ma che non ha un ruolo stabilito in questo modulo. Il Milan inizia a pensare anche al mercato di gennaio. (Pianeta Milan)

Milan, niente Ricci: il rinforzo a gennaio sarà un altro

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Il tecnico è sotto pressione tra la bufera ultras e la frecciata di Luciano Spalletti. (Pianeta Milan)

Daniele Triolo Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 11:42) Johnny Cardoso, centrocampista del Betis, nel mirino del Milan per il calciomercato invernale. Ecco le ultime news sul classe 2001 (Pianeta Milan)

Il costo del centrocampista del Torino e della nazionale sta salendo molto: ecco chi sono le alternative per il Milan in mediana Questo avvio di stagione per il Milan è stato condizionato da degli alti e bassi piuttosto evidenti che hanno fatto cambiare parecchio le emozioni dei tifosi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)